PRESENTAZIONE

MILANO-PAVIA è una corsa storica di 33 Km, giunta ormai alla 25ª edizione, che si svolge sulla distanza che divide le due importanti città lombarde, con partenza dal centro di Milano (Darsena) ed arrivo nel Centro Storico di Pavia (Ponte Coperto), dopo un percorso di grande fascino, la maggior parte del quale lungo l'alzaia del naviglio pavese.

 

MILANO-PAVIA è un eccezionale veicolo promozionale poichè ha raccolto circa 2000 atleti ogni anno che sono sfilati per le vie di Milano, lungo il naviglio pavese oltre che per le strade del centro storico di Pavia. Da quest'anno con l'introduzione della maratona il numero di partecipanti salirà a 3000 atleti, fornendo agli astanti un evidente colpo d'occhio.

MILANO-PAVIA non è solo una gara sportiva, ma anche un grande evento mediatico annunciato dalle televisioni e dalla stampa, commentato e ricordato attraverso servizi publiredazionali e siti internet forniti dalle principali aziende editoriali lombarde di settore e non.

MILANO-PAVIA è un grande evento che offre la possibilità di partecipare con investimenti di relativa importanza finanziaria, grazie ai quali si potranno ottenere grandi ritorni di immagine sul territorio.

MILANO-PAVIA è un evento organizzato minuziosamente, grazie all'apporto volontario di oltre 200 sportivi ed ex sportivi che coordinano ogni attività sul percorso della gara.

MILANO-PAVIA è un villaggio degli sponsor adiacente al famoso ponte coperto di Pavia, nell'ambito del quale sarà possibile esporre il proprio merchandising e realizzare eventi personalizzati dalle aziende sponsor della manifestazione a corollario della premiazione degli atleti e del grande rinfresco che verrà offerto agli atleti ed agli astanti.

Per vedere la raccolta immagini delle precedenti edizioni: clicca qui